Username:    Password:        Click Here to Signup     Forgotten Password
» Home» Forum» Soluzioni» Utenti» Download» Invia News» Site Stats» Links e Affiliazione»

Forum
Entra nello staff di Playstation fans!
Lionheart
Sat Jun 30 2007, 10:00AM
[ User ]
Registrato il: Wed Jun 27 2007, 12:09PM

Ehi tu!Sei nato tra il '69 e il '93?Hai sempre desiderato prendere parte ad un progetto online?Allora questa è l'occasione che fa per te!

Categoria 1
Recensori
I recensori sono chiamati a fare guide dedicate ai giochi che gli verranno richiesti dagli admin principali del sito.

Categoria 2
Redattori

I redattori sono chiamati a scrivere articoli su videogame richiesti dagli admin principali del sito.

Categoria 3
Traduttori Inglesi

I traduttori di lingua Inglese sono adibiti a tradurre testi da Inglese a Italiano o viceversa richiesti dagli admin principali del sito.

Categoria 4
Traduttori generali
I traduttori generali sono adibiti a tradurre testi di qualsiasi lingua familiare(Tedesco,Francese,Spagnolo e anche Inglese)richiesti dagli admin principali del forum.

Categoria 5
Grafici

Categoria adibita a migliorare l'aspetto del sito e ad espanderlo sempre più.I compiti di tale categoria saranno dati dagli admin principali del forum.

Categoria 6
Scrittori

Gli scrittori dovranno scrivere guide e soluzioni sui videogame che gli assegneranno gli admin principali del forum.

Categoria 7
Correttori

I correttori saranno chiamati a correggere intere guide o soluzioni scritte dagli scrittori.A volte uno crittore potrebbe addirittura riscriverla per esteso.Ogni compito che dovranno svolgere gli sarà assegnato dagli admin principali del forum.

Per ora le categorie sono queste.Scrivete sotto un post in cui esponete la catogoria che vi interessa e i vostri requisiti.Coloro che riterrò adeguati al progetto sarenno contattati su msn per un collouio.
Il sito deve espandersi,aiutateci in questo splendido progetto.
Epsilon
Sun Jul 01 2007, 12:02AM
[ User ]
Registrato il: Sat Jun 30 2007, 11:46PM
Utenti Registrati #46
Ciao Cloud ^-^..Se non ti ricordi il nick,sono lo stesso epsilon del rinoa's Diary... Bel sito veramente... Molto professionale... Cmq se può servire mi offro come recensore, traduttore francese e inglese, redattore oppure anche scrittore... Requisiti? ehm... Allora direi la passione x i videogiochi esclusi sportivi, puzzles, racings... sono bilingue italo-francese, me la cavo bene in inglese e mi piace scrivere... Non saprei cosa aggiungere.... Nel caso mi puoi mandare un Pm sul Diary o qui,oppure una mail... Beh, in bocca al lupo per il sito cmq .....

We need to remember, to spread the word, to fight for change... And that's what keeps me alive. (SOLID SNAKE)
Tidus89
Sun Jul 01 2007, 12:04AM

[ Avanzato ]
Registrato il: Fri Apr 06 2007, 12:44AM

lionheart credo nn ci sia bisogno di fare un provino per epsilon... ho potuto constatare sul rd svariate volte la sua capacità in merito a quello per cui si è proposto... ho letto vari topic da lui aperti, uno dei quali mi è piaciuto in particolare...
Lionheart
Sun Jul 01 2007, 11:40AM
[ User ]
Registrato il: Wed Jun 27 2007, 12:09PM

Epsilon scrisse ...

Ciao Cloud ^-^..Se non ti ricordi il nick,sono lo stesso epsilon del rinoa's Diary... Bel sito veramente... Molto professionale... Cmq se può servire mi offro come recensore, traduttore francese e inglese, redattore oppure anche scrittore... Requisiti? ehm... Allora direi la passione x i videogiochi esclusi sportivi, puzzles, racings... sono bilingue italo-francese, me la cavo bene in inglese e mi piace scrivere... Non saprei cosa aggiungere.... Nel caso mi puoi mandare un Pm sul Diary o qui,oppure una mail... Beh, in bocca al lupo per il sito cmq .....

Si,io comunque non ono Cloud,io sono Lionheart...Comunque se lo dice Tidus credo proprio che tu possa entrare nello staff...Il compito che dovrai svolgere te lo assegneranno Tidus o Seifer...
Tidus89
Sun Jul 01 2007, 03:53PM

[ Avanzato ]
Registrato il: Fri Apr 06 2007, 12:44AM

bene bene grazie lionheart... con Epsilon andiamo sul sicuro

Salta:     Torna ad inizio pagina

e107Styles
Memory Usage: 1,909kb